PRIVACY POLICY

INFORMATIVA PRIVACY ATLANTICA BINGO GAMING HALL
Ai sensi e per gli effetti del General Data Protection Regulation
(di seguito, “GDPR”)

Gentile Cliente,
ai sensi del GDPR, Atlantica Bingo Gaming Hall di Battistini Andrea S.r.l., in persona del legale rappresentante pro-tempore con la presente Le fornisce l’informativa relativa al trattamento dei “Dati Personali”, come definiti dal GDPR.
La Società, La prega di leggere con attenzione la presente Informativa. Per eventuali dubbi o commenti, La invitiamo a contattare il Titolare del trattamento ai recapiti sotto indicati.
Titolare del trattamento e dati di contatto: Battistini Andrea S.r.l., sede legale in Via Litorale Marina, 40 – 47042 Cesenatico (FC) – Codice Fiscale e P. IVA 02346420405 – Tel. 0547 675757, Email info@atlanticabingo.it, a cui può rivolgersi per esercitare i diritti previsti dal GDPR.
1. Fonti di raccolta dei Dati Personali, finalità di trattamento, base giuridica e conferimento dei dati
I Dati Personali potranno essere raccolti dalla Società in occasione di concorsi a premi, adesione a programmi di fidelizzazione promosse presso la Gaming Hall, iscrizione alla lista Newsletter sul sito www.atlanticabingo.it e compilazione moduli di identificazione clienti per scopi antiriciclaggio.
Le finalità per le quali i Dati Personali saranno trattati sono le seguenti:
a. finalità di gestione operativa per la fornitura di beni e servizi da Lei richiesti, nonché per finalità a queste strettamente connesse, collegate, derivate e strumentali compresi gli adempimenti ai vigenti obblighi in materia di comunicazione alle Autorità deputate alla normativa antiriciclaggio vigente (Decreto 231/2007), amministrativa, contabile e fiscale, nonché per espletare la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a Lei indirizzati;
Infine, i dati personali potranno essere trattati per far valere o difendere nelle sedi competenti (giudiziarie, arbitrali, amministrative, etc) diritti del Titolare del trattamento.
Base giuridica: esecuzione di un contratto o di misure precontrattuali e adempimento di un obbligo di legge.
b. previo suo consenso, per inviarLe messaggi promozionali e aggiornamenti sulle offerte praticate utilizzando i seguenti canali: e-mail, Newsletter, posta cartacea, telefono/servizi di messaggistica (Whatsapp, sms, ecc);
Base giuridica: consenso
Scelta: il consenso può essere revocato in qualsiasi momento contattando il Titolare ai recapiti di cui sopra.

2. Modalità del trattamento dei dati
Il trattamento dei Dati Personali avviene con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o, comunque, automatizzati, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità indicate e, in ogni caso, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

3. Conferimento dei dati
Fermo restando l’autonomia personale dell’interessato, il conferimento dei Dati Personali, per le finalità indicate al paragrafo 1. lettera a) è obbligatorio, poiché, in difetto, la Società si troverà nella impossibilità, totale o parziale, di offrirle i servizi da Lei richiesti, mentre è facoltativo relativamente alle finalità di cui al paragrafo 1. lettera b) e quindi non sussistono conseguenze in caso di Suo rifiuto al conferimento, se non l’impossibilità di informarLa sui prodotti e/o servizi offerti o su iniziative promozionali.

4. Comunicazione e diffusione dei Dati Personali
Fermo restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge, tutti i Dati Personali raccolti ed elaborati per le finalità di cui al paragrafo 1. potranno essere comunicati per le suddette finalità a:
– società esterne di fornitura di beni e/o servizi da Lei richiesti;
– soggetti che possono venirne a conoscenza, in qualità di “Responsabili” o “Incaricati” del Titolare, quali il personale appartenente agli uffici amministrativi.
I Dati Personali non saranno soggetti a diffusione salvi i casi previsti dalla legge.

5. Durata del trattamento
I Suoi dati saranno conservati solo per il tempo necessario al conseguimento delle finalità per le quali sono stati raccolti o per qualsiasi altra legittima finalità collegata. Se sono trattati per due differenti finalità, tali dati saranno conservati fino a che non scada la finalità con il termine più lungo; tuttavia non tratteremo più i dati personali per quella finalità il cui periodo di conservazione sia venuto meno.
I Suoi Dati Personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, saranno cancellati definitivamente. Per maggior chiarezza riportiamo di seguito i periodi di conservazione relativi alle finalità di trattamento:
Adempimento degli obblighi contrattuali: i dati trattati per adempiere qualsiasi obbligazione contrattuale con Lei, potranno essere conservati per tutta la durata del contratto oltre che per successivi 10 anni come previsto dalle leggi in vigore (fiscali, civilistiche, antiriciclaggio).
Finalità di marketing: i dati personali trattati per finalità di marketing, potranno essere conservati fino a che non intervenga la revoca del Cliente interessato.

6. Diritti di cui al GDPR
Ai sensi del GDPR, la Società La informa altresì che – ove ne sussistano le condizioni – Lei potrà esercitare i seguenti diritti, quali:
a. l’accesso ai Suoi Dati Personali;
b. la copia dei dati personali che Lei ci ha fornito (c.d. portabilità);
c. la rettifica dei dati in possesso della Società;
d. la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non sussista più alcun presupposto giuridico per il trattamento;
e. la revoca del Suo consenso nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso o sia relativo ad attività di marketing diretto;
f. la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, in fase di accertamento di un reclamo.
g. l’opposizione nel caso in cui il trattamento si fondi sul legittimo interesse o sia necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri.
La Società risponderà tempestivamente a Sue eventuali domande e reclami in relazione alle informazioni personali e in conformità con le leggi applicabili. Per eventuali dubbi o commenti, contattare la Società ai recapiti di cui sopra. Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento delle Sue informazioni personali faremo ogni sforzo per rispondere alle Sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, potrà inoltrare i Suoi reclami o le Sue segnalazioni al Garante per la protezione dei dati personali (salvo future modifiche che dovessero intervenire a seguito dell’emanazione delle norme di coordinamento).
Il sottoscritto dichiara di aver ricevuto l’informativa e di:
esprimere il proprio consenso al trattamento dei propri dati per le finalità di cui al paragrafo 1 lettera b) dell’Informativa, ovvero finalità promozionali, utilizzando i seguenti canali, e-mail, Newsletter, posta cartacea, telefono/servizi di messaggistica (Whatsapp, sms, ecc).



Cosa sono i cookie?
I cookie sono piccole porzioni di informazione posizionati sul tuo computer o dispositivo mobile quando visiti quasi tutti i siti Web. I cookie non riconoscono le tue informazioni personali, né possono danneggiare il tuo computer o dispositivo mobile. Vengono adottati dai siti Web per migliorare l’esperienza di utilizzo degli utenti.
Ad esempio, impieghiamo cookie sul nostro sito per che ci aiutano a capire le tue preferenze e ad introdurre funzionalità più utili e pertinenti alla tua prossima visita. Alcuni cookies di terze parti servono per valutare l’efficacia degli annunci pubblicitari di campagne display o canali social, altri per verificare come gli utenti utilizzano il sito stesso.
I cookie di terze parti non riconoscono i tuoi dati personali, ma solo il tuo computer quando accede a questo sito o ad altri siti. L’obiettivo è offrirti la migliore esperienza di utilizzo possibile quando visiti questi siti. Alcuni cookie, detti “cookie di sessione” restano sul tuo computer solo finché il browser è aperto e vengono cancellati automaticamente alla sua chiusura. I “cookie permanenti”, al contrario, restano sul tuo computer o dispositivo mobile anche dopo la chiusura del browser. Ciò consente ai siti Web di riconoscere il tuo computer quando riapri il browser, permettendo una navigazione il più agevole possibile.

Quali cookie utilizziamo?
Solo cookie strettamente necessari
Questi cookie ti aiutano a navigare nel sito e ad utilizzare le sue funzionalità essenziali. Senza cookie, il nostro sito non funzionerebbe correttamente e non potresti utilizzare funzionalità come il carrello o l’accesso sicuro alle pagine del tuo account.

Cookie analitici e di prestazione:
I cookie analitici e di prestazione ci aiutano a capire come viene utilizzato il nostro sito e come migliorare l’esperienza dei nostri utenti. Questi cookie non identificano le tue informazioni personali, ma ci forniscono dati anonimi, aiutandoci a capire quali sezioni del sito interessano ai nostri utenti e se si sono verificati errori. A questa categoria di Cookies appartengono esclusivamente quelli di Google Analytics. Ci serviamo dei cookie di funzionalità per salvare le tue impostazioni sul nostro sito Web, ad esempio la lingua o le informazioni fornite in precedenza.

Cookie dei social network:
I cookie dei social network, che di norma vengono impostati dal provider del social network, consentono principalmente di profilare eventuale pubblicità sui canali social come Facebook o Google +.

Come gestire i cookie?
Puoi impostare o modificare i controlli del tuo browser per cancellare o disabilitare i cookie. Se scegli di disabilitare i cookie sul tuo computer o dispositivo mobile, potresti non accedere o accedere con limitazioni ad alcune funzionalità e aree del nostro sito Web. Su www.allaboutcookies.org troverai istruzioni semplici per gestire i cookie sui diversi tipi di browser.